PORTALE DI COMUNICAZIONE TRA STUDIO, AZIENDA E DIPENDENTE

La perfetta collaborazione, in tempo reale, tra Studio ed azienda è un grande valore aggiunto per entrambi i partner. Per un moderno Studio professionale eliminare possibili errori di trasmissione ai propri clienti dei documenti velocizzandone la condivisione è di cruciale importanza. Questo significa fornire un servizio a valore aggiunto che caratterizza uno Studio evoluto

imagesIITFQIJO
Fidelizzazione del cliente

Attraverso questo servizio si concorre ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti dello studio con conseguente fidelizzazione degli stessi. I clienti non dovranno più recarsi in studio per ricevere i documenti cartacei perché subito disponibili e consultabili all’interno di webdesk

Lo studio è sempre aperto

Il cliente non deve più recarsi in studio per ritirare la documentazione. Tutte le informazioni utili e i servizi sono disponibili 24/24 e 7/7 su webdesk.

 
Riduzione dei costi

Quantità di carta stampata ridotta e di quella che viene inviata e scambiata;
i clienti possono accedere e consultare i loro documenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con conseguente riduzione dei costi di consegna e ricezione.

Semplicità

Gli elaborati prodotti possono essere pubblicati automaticamente e resi disponibili ai clienti, ma si possono mettere a disposizione anche elaborati prodotti con strumenti di Office senza vincoli di formato (es: doc, xls, PDF, etc)